Civitella Roveto. In piazza Peschiera a Civitella Roveto la bellezza e la solidarietà di Miss Valle Roveto e Pensati Libera.
Giovedì sera in piazza Peschiera alle 21 torna a brillare la scena della moda con una manifestazione che combina stile, personalità e impegno sociale. Tra le uscite delle concorrenti si distingue l’iniziativa “Pensati Libera”, momento dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne, dove le partecipanti avranno la possibilità di esprimere liberamente il proprio stile e la propria identità.
La serata vedrà la partecipazione speciale di Rosa Pestilli, presidente della Commissione pari opportunità del Consiglio regionale dell’Abruzzo, ospite d’onore dell’evento. L’incontro non è solo una passerella di moda, ma anche un’occasione di sensibilizzazione su temi di forte rilevanza sociale, trasmessa attraverso lo stile e la performance artistica.
L’evento è realizzato in collaborazione con la Pro Loco e gode del patrocinio del Comune di Civitella Roveto, con l’obiettivo di valorizzare le giovani partecipanti e promuovere un dibattito costruttivo tra pubblico e protagonisti.