MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Festival del Sorriso Recria’ torna a Trasacco: due giornate di allegria con Vincenzo Olivieri e Max Cavallari

Fabrizio Beltrame di Fabrizio Beltrame
21 Agosto 2025
A A
56
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Il paese si prepara ad accogliere la terza edizione del Festival del Sorriso Recria’, un evento unico nel suo genere dedicato al buonumore e alla socialità, in programma venerdì 22 e sabato 23 agosto. L’iniziativa, organizzata da Arcobaleno Soc. Coop. Sociale ONLUS in collaborazione con il Comune di Trasacco, punta a creare un ambiente positivo e inclusivo per persone di tutte le età.

Tra gli ospiti più attesi, il festival vedrà la partecipazione di artisti di livello nazionale. Venerdì 22 agosto alle 21:30, sul palco di Piazza Matteotti, si esibirà il comico Vincenzo Olivieri, mentre sabato 23 agosto, alla stessa ora, sarà la volta di Max Cavallari, celebre volto del duo comico “Fichi d’India”, che sarà accompagnato da una live music con la Raggi Gamma Cartoon Band.

Concerto bandistico di Natale della Città di Avezzano: spartiti uniti per la pace 

20 Dicembre 2025

Tagliacozzo come una nuova Betlemme: ecco la suggestiva mostra dei presepi

20 Dicembre 2025

Il programma delle due giornate è ricco e variegato, andando oltre i semplici spettacoli. Saranno organizzati laboratori creativi per bambini, workshop sul benessere e la psicologia positiva, giochi di gruppo e momenti di socializzazione. Tra gli appuntamenti in programma, una parata inaugurale, uno spettacolo di bolle di sapone, un “Comic show” con Didi Mazzilli e Alessandro Petrone e una “Passeggiata del Buonumore”.

Come ha sottolineato il direttore artistico, Donato Neri, il Festival del Sorriso “non è solo un evento, ma un invito a coltivare la gioia di vivere, a ritrovare la leggerezza e a riscoprire la forza della comunità”. La manifestazione si conferma così un importante momento di aggregazione che valorizza le realtà locali e promuove la crescita sociale della comunità.

Next Post

Storie di rinascita: ex tossicodipendenti raccontano il loro percorso di vita a Trasacco

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    439 shares
    Share 176 Tweet 110
  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    409 shares
    Share 164 Tweet 102
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    406 shares
    Share 162 Tweet 102
  • Maxi controlli della polizia ad Avezzano: identificate 114 persone

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Antonio Ippoliti: brillante traguardo accademico con lode all’Università degli Studi dell’Aquila

    129 shares
    Share 52 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication