MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Staccano l’inferriata di ferro e spaccano i sedili della biblioteca a cielo aperto: chiuso il parco del Donatore a Sante Marie

Redazione Attualità di Redazione Attualità
19 Agosto 2025
A A
91
Condivisioni
1.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Sante Marie. Vandali in azione a Sante Marie: staccano l’inferriata di ferro e spaccano i sedili della biblioteca a cielo aperto. Il parco del Donatore a Sante Marie è stato chiuso al pubblico a causa di recenti atti vandalici che compromettono la sicurezza dei visitatori.

A comunicarlo è stato il sindaco, Lorenzo Berardinetti, che dopo un sopralluogo ha stabilito con i tecnici comunali di chiudere l’area a tutela dei cittadini. Il parco del Donatore già nelle scorse settimane era stato più volte invaso da rifiuti di ogni tipo: bicchieri, cannucce, bottigliette d’acqua e bottiglie di vetro. L’amministrazione comunale aveva provveduto più volte a farlo ripulire per consentire a genitori e bambini di trascorrere qualche ora all’aria aperta tra altalene e scivoli.

Luminarie e mercatini di Santa Lucia: due giorni di festa a Villa

4 Dicembre 2025

Quale turismo per Tagliacozzo: idee e prospettive a confronto

4 Dicembre 2025

Ieri la situazione è precipitata e questa mattina una delle inferriate della terrazza è stata staccata dal muro e gettata a terra, i sedili della biblioteca all’aria aperta sono stati spaccati e i libri sono stati strappati e gettati via.

Da qui la decisione dell’amministrazione comunale di chiudere al pubblico l’area. “A causa di recenti atti vandalici che compromettono la sicurezza dei visitatori, il Parco del Donatore resterà chiuso al pubblico fino a nuova comunicazione”, ha spiegato il sindaco Berardinetti, “ci scusiamo per il disagio e confidiamo nella collaborazione di tutti per preservare questo spazio comune”.

Next Post

Il Parco giochi comunale intitolato alla piccola Diana Nuccilli: “Un messaggio di pace e speranza” a Tagliacozzo

Notizie più lette

  • Maxi operazione antidroga ad Avezzano, 17 indagati e decine di perquisizioni all’alba

    637 shares
    Share 255 Tweet 159
  • Espulso e pericoloso, spacciatore straniero pronto a fuggire: la polizia di Avezzano lo blocca in extremis

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Marco Di Marco, scomparso a soli 47 anni, la sua musica continua a suonare: concerto di beneficenza

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Avezzano, la scuola San Giovanni apre il suo villaggio di Babbo Batale, tre giorni di magia per i più piccoli

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • La comunità di Capistrello si stringe per l’addio a Iurii Kulba: sabato i funerali

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication