Luco dei Marsi. Quinta edizione di “E-state Mascherati”, l’appuntamento con il Carnevale in versione estiva torna domani, 19 agosto, a Luco dei Marsi. L’evento, organizzato dall’associazione Animaluco, promette una giornata di festa e divertimento per grandi e piccini in via Duca degli Abruzzi.
La manifestazione prenderà il via alle 17 con un’area interamente dedicata ai bambini, che potranno partecipare a laboratori di maschere, truccabimbi e divertirsi con i gonfiabili. A seguire, un’allegra parata animata da mascotte e artisti di strada.
La serata proseguirà con una sfilata di gruppi mascherati, accompagnati dalla street band Hobos e da due gruppi di majorettes, le Golden Girls e le Asd Majorette Dance. Il percorso sarà arricchito da numerosi stand gastronomici a tema, dalla “baia dei pirati” al “fluo party”.
A chiudere la festa sarà un originale Dj set di DJ Valesse, che si esibirà sul carro allegorico vincitore dell’ultimo Carnevale Marsicano, “Nettuno ci può giudicare”. Un’occasione per celebrare il Carnevale in un’inedita atmosfera estiva. Non mancate.