Celano. Svaligiato un negozio di elettronica al parco commerciale “Le Ginestre” a Celano. I malviventi hanno utilizzato un muletto, rubato precedentemente in un’altra azienda, per sfondare la vetrina e accedere all’interno del punto vendita.
Il furto è avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 agosto. I ladri hanno portato via telefoni, tablet e computer. La fuga è avvenuta a bordo di un’Alfa Romeo Stelvio in direzione Fucino, dove le loro tracce si sono perse.
L’allarme è scattato quando il titolare del negozio ha ricevuto una notifica telefonica. Giunto sul posto, l’uomo si è trovato di fronte all’auto dei ladri che sfrecciava via.
In un evento collegato, la notte precedente è stato segnalato un altro furto in via Cicivette. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Cerchio, che ha accertato il furto di un muletto da un’azienda locale. I ladri avevano danneggiato il cancello d’ingresso per rubare il mezzo. Il proprietario ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri di Celano. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che stanno esaminando le telecamere di videosorveglianza presenti in zona per risalire all’identità dei malviventi