Civitella Roveto. Il giorno de dolore, domani a Civitella Roveto l’ultimo addio al giovane papà Pietro Milanese. I funerali si terranno alle 16 nella chiesa Madonna delle Grazie.
In segno di lutto per l’intera comunità, il sindaco, Luciano Scalisi, ha proclamato il lutto cittadino. La scomparsa di Pietro Milanese in un tragico incidente in auto ad Atessa, ha sconvolto la Marsica. Il giovane era padre di due bambini e aveva solo 31 anni.
l 31enne ha perso il controllo della sua Bmw 318 sulla fondovalle Sangro, urtando prima un palo della luce e poi schiantandosi contro alcuni alberi.
Pietro Milanese aveva lavorato fino a metà luglio nel cantiere di completamento della fondovalle Sangro, tra Gamberale e Civitaluparella.
I suoi concittadini e l’intera Marsica piangono un ragazzo solare, serio, gentile e benvoluto da tutti. In questi giorni i messaggi d’affetto verso la famiglia si sono moltiplicati, una vita spenta nel fiore degli anni e che lascia due piccoli bambini. Civitella si prepara a dare l’ultimo saluto a uno dei suoi figli più amati.