MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Grande successo a Pescina per le giornate dedicate a rock in cent(r)o, color rune schiuma party del 10 e 11 agosto

Fabrizio Beltrame di Fabrizio Beltrame
12 Agosto 2025
A A
60
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Pescina. L’ Amministrazione comunale, a nome del vicesindaco e assessore all’associazione Luigi Soricone, esprime grande soddisfazione per la riuscita di due eventi che hanno caratterizzato le due giornate del 10 e 11 agosto.

Il 10 agosto è stata la serata dedicata ad un evento straordinario per la Marsica, Rock in cent(r)o, che ha visto la partecipazione di 80 musicisti tra batteristi, chitarristi e cantanti che all’ unisono hanno interpretato alcuni dei brani più iconici del rock.

Francesco e Tommaso insieme per celebrare la festa del patrono d’Italia: la cerimonia a Tagliacozzo

5 Ottobre 2025

Italia Viva chiama a raccolta i suoi ad Avezzano, D’Alessandro: è necessario un nuovo centrosinistra

5 Ottobre 2025

Grazie alla presentazione dell’avvocato Pierluigi Oddi, il pubblico, accorso numeroso, ha partecipato con entusiasmo accompagnando i musicisti con una calorosa partecipazione.

L’ 11 agosto è stata dedicata al divertimento dei più piccoli attraverso la color run prima e lo schiuma party poi, grandi e piccoli si sono divertiti a percorrere le strade del centro storico del borgo Siloniano per concludere con un mega party di bolle di sapone in piazza Mazzarino.

Per le due giornate si ringraziano gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita degli eventi, Obiettivo Qualità e Santilli Ingegneria.

Grazie alla Proloco di Pescina, a nome del suo presidente Giovanni Del Pavone, Claudio Baruffa direttore artistico, Guido Villa Vicepresidente delle proloco regionali, Carole Prosia per la collaborazione all’organizzazione dell’evento.

Un grazie al geometra Mirko Di Nicola per il piano della sicurezza, la polizia locale della città di Pescina per aver garantito la riuscita dell’evento in totale tranquillità.

Infine, si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato e, in particolare, i numerosi bambini che hanno colorato di entusiasmo una calda giornata di agosto, nonché, ovviamente, Magicabula per l’impeccabile organizzazione dedicata ai bambini.

Next Post

Alessandro Scafati: un’estate tra palcoscenico, set televisivi e spot internazionali

Notizie più lette

  • Il consigliere Fracassi lascia la maggioranza e aderisce a Fratelli d’Italia

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Violento rogo a Collelongo nella notte, paura tra i residenti: intervengono i Vigili del fuoco

    96 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Meloni ad Assisi risponde ai contestatori: San Francesco insegnava il rispetto

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Aree gioco di Avezzano, utenti quadruplicati e il Comune introduce un nuovo sistema digitale di controllo

    85 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Non solo viabilità e scuole, la polizia locale presidia il centro: agenti a piedi in città

    77 shares
    Share 31 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication