MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Meccanico picchiato dai buttafuori finisce al pronto soccorso: aveva rotto per errore il vetro di un auto

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
7 Agosto 2025
A A
357
Condivisioni
7.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Aielli. Meccanico picchiato dal buttafuori per aver rotto per errore il vetro di un auto. E’ accaduto ad Aielli.

L’uomo è stato preso a schiaffi dal capo della sicurezza e dai buttafuori dopo aver rotto il vetro di un’auto per errore e finisce al pronto soccorso. Una serata di musica e divertimento si è trasformata in un incubo per un giovane meccanico marsicano, che ha sporto denuncia ai carabinieri per essere stato, a suo dire, aggredito e picchiato da alcuni buttafuori, tra cui il proprietario di un’auto danneggiata involontariamente durante l’evento.

Riqualificazione urbana, 1,5 milioni di euro a Tagliacozzo dalla Regione

7 Ottobre 2025

Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

7 Ottobre 2025

 

Il fatto è avvenuto alle prime luci dell’alba del 2 agosto scorso, attorno alle 4.30, in un bar, dove era in corso una serata discoteca all’aperto. A raccontarlo è L.D.G., 22enne residente a Massa d’Albe, che ha formalizzato una denuncia orale presso la stazione dei carabinieri di Magliano dei Marsi. Secondo quanto riferito ai militari dal giovane, la serata era iniziata senza problemi attorno all’una di notte. Poi, al termine dell’evento, mentre si trovava nel parcheggio con due amici, sarebbe successo l’imprevisto.

 

“Scherzando con i miei amici”, ha riferito L.D.G., “sono andato accidentalmente a urtare con il gomito il lunotto posteriore di un’Alfa Stelvio bianca, che si è infranto”. Il giovane si è subito scusato e si è impegnato a risarcire il danno. Ma da quel momento la situazione, sempre secondo quanto da lui dichiarato, è degenerata.

Sarebbe stato raggiunto da alcuni addetti alla sicurezza del locale, tra cui anche il proprietario del veicolo danneggiato, noto nel paese con il soprannome di “A.L.A.”, identificato dal denunciante come capo della sicurezza della serata.

“Dapprima – ha detto il giovane – mi ha detto che andava tutto bene, poi mi ha colpito con uno schiaffo in volto e, insieme ad altri 5 buttafuori, mi hanno bloccato con forza prendendomi per le braccia e i polsi. Preciso che ho subito interventi chirurgici recenti al polso sinistro”.

Il gruppo lo avrebbe trascinato davanti all’ingresso del locale, dove il capo della sicurezza lo avrebbe colpito con altri due schiaffi sulla guancia sinistra, sempre a detta del ragazzo. Durante il trascinamento, L.D.G. afferma di aver incrociato anche il gestore del locale a cui avrebbe chiesto aiuto. Ma la risposta ricevuta sarebbe stata lapidaria: “Ti meriti la punizione che ti spetta”, prima di prendere in custodia, temporaneamente, la carta d’identità del giovane.

Dopo l’episodio, L.D.G. è stato accompagnato dai suoi amici al pronto soccorso dell’ospedale di Tagliacozzo, dove i medici gli hanno riscontrato un trauma cranico-facciale con una prognosi di sei giorni.

Il ragazzo, inoltre, ha dichiarato di aver provveduto a proprie spese alla riparazione del lunotto dell’auto danneggiata, esibendo ai carabinieri le ricevute dei lavori. Sulla vicenda indagano ora i carabinieri.

Next Post

Arresti domiciliari per Massimo Grossi, lo zio che ha accoltellato il nipote: li sconterà nella casa parrocchiale

Notizie più lette

  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    463 shares
    Share 185 Tweet 116
  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    911 shares
    Share 364 Tweet 228
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Freddo anomalo ad Avezzano, il sindaco autorizza l’accensione degli impianti di riscaldamento nelle scuole

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Via Garibaldi si rifà il look, fine del cantiere: completati i lavori

    100 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication