Ovindoli. Ovindoli si prepara a risplendere di nuova luce grazie ai lavori di sistemazione del suo Municipio. Il sindaco Angelo Ciminelli ha annunciato che sono iniziati i lavori finalizzati a migliorare l’aspetto e la sicurezza della sede comunale.
“Come detto ad ottobre, il giorno dell’inaugurazione continueremo la valorizzazione della nostra sede comunale”, ha dichiarato il sindaco. I lavori prevedono la sistemazione esterna dell’edificio e la messa in sicurezza della parte posteriore. Inoltre, sarà realizzata l’illuminazione anche della strada confinante, per garantire maggiore sicurezza e visibilità.
Questi interventi rappresentano un ulteriore passo nella valorizzazione del territorio di Ovindoli, con l’obiettivo di rendere il Comune un luogo più accogliente e sicuro per cittadini e visitatori.