MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Via libera per il nuovo ospedale di Avezzano, Di Pangrazio: “Traguardo fondamentale per il territorio”

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
29 Luglio 2025
A A
130
Condivisioni
2.6k
Visite
FacebookWhatsapp
Screenshot

Avezzano protagonista all’anno accademico Università degli Studi di Teramo: aumentano le immatricolazioni

28 Febbraio 2026

Avezzano, stop al nuovo ospedale, Verdecchia: “continua propaganda e fumo negli occhi”

28 Febbraio 2026
Avezzano. Via libera alla costruzione del nuovo ospedale di Avezzano, Di Pangrazio: “Traguardo fondamentale per il territorio”.
“Un ottimo gioco di squadra istituzionale. Con il via libera del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, si compie un altro passo fondamentale verso la realizzazione del nuovo ospedale di Avezzano. È un traguardo fondamentale per il territorio, frutto di un percorso lungo che dà una svolta al progetto che presentammo nell’ottobre del 2023 agli operatori sanitari e ai sindaci nella conferenza del Castello Orsini organizzata da Regione Abruzzo, comune di Avezzano e Asl.
Un lavoro svolto in sinergia che ci consente di guardare con fiducia all’avvio della gara d’appalto entro il 2025. Desidero ringraziare il presidente della regione Marco Marsilio che ha seguito con attenzione tutto l’iter, l’allora presidente della commissione sanità Mario Quaglieri e ritengo doveroso sottolineare anche l’impegno del manager Romano. Il Comune di Avezzano ha fatto la propria parte per accelerare l’iter con l’approvazione in tempi stretti dell’accordo di programma con la Asl e la contestuale autorizzazione alla vendita dei terreni comunali. Accordo che porta nelle nostre casse oltre 2 milioni e 700 mila euro e che ha aperto la strada al risultato fondamentale di oggi. Ora attendiamo la gara e, finalmente, l’apertura del cantiere: Avezzano avrà un ospedale moderno, sicuro, efficiente, a tutela della salute dei cittadini e di quasi 200 mila persone che gravitano sul nostro nosocomio”.
Next Post

Il Cantico delle Creature e il Requiem di Mozart inaugureranno il festival internazionale di Mezza Estate

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    465 shares
    Share 186 Tweet 116
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    217 shares
    Share 87 Tweet 54
  • Sospesa la gara per il nuovo ospedale di Avezzano: interviene il Tar

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Paura sulla Circonfucense, auto centra buche “invisibili”: famiglia rischia la tragedia (fotogallery)

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    477 shares
    Share 191 Tweet 119

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication