Avezzano. Martedì 5 agosto ad Avezzano in piazza Risorgimento si elegge Miss Marsica tra musica, solidarietà e bellezza.
Il prossimo martedì 5 agosto, piazza Risorgimento ad Avezzano si trasformerà nel cuore di una grande festa dedicata alla bellezza, alla musica e alla solidarietà. In questa serata speciale, si terrà l’evento più atteso dell’estate: l’elezione di Miss Marsica. L’evento, nato da un’idea del talent scout e fotografo marsicano, Antonio Oddi, è organizzato da Arte mestieri e sapori con il patrocinio del comune di Avezzano, vedrà le ragazze sfidarsi in un percorso che valorizza non solo la bellezza esteriore, ma anche i valori di solidarietà e impegno sociale. La serata sarà arricchita da musica dal vivo e momenti di intrattenimento, creando un’atmosfera di festa e condivisione. Un aspetto molto importante di questa iniziativa è il partner scelto per rappresentare i valori di solidarietà: la Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), presidente di Giuria sarà il dottore Antonio Addari, presidente della Lilt delegazione di Avezzano.
La presenza di questa associazione sottolinea l’importanza di sensibilizzare la comunità sulla prevenzione e il supporto alle persone affette da malattie oncologiche. “Martedì 5 agosto in piazza Risorgimento lo spettacolo degli spettacoli, eleggeremo Miss Marsica. E così anche la Marsica avrà la sua Miss”. Ha dichiarato il sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio, “una miss di Bellezza e solidarietà, partner dell’iniziativa sarà la Lilt. In bocca al lupo alle ragazze. Serata di musica, solidarietà e bellezza”.
Nel pomeriggio saranno disponibili visite gratuite su prenotazione che si svolgeranno nell’ambulatorio della Lilt, in via Veneto 58. Le prenotazioni saranno aperte dal primo agosto, per prenotare e avere informazioni telefonare al numero: 347 9864439.
Organizzano l’evento: Arte Mestieri e sapori con il patrocinio del Comune di Avezzano, collaborano al progetto: Gruppo d’Amore, il Gazzettino Trasacco, Eleonora Iommi, Giorgia Farina. Ideatore Antonio Oddi. Presenta Gioia Chiostri.
Bellezza, salute e prevenzione con Miss Marsica e la Lilt, visite gratuite: tutte le informazioni