MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Assalto al Roma Club di Carsoli, ladri irrompono e tagliano la cassaforte con il frullino

Daniele Imperiale di Daniele Imperiale
16 Luglio 2025
A A
71
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

CARSOLI – Brutta ed amara sorpresa questa mattina in via Garibaldi a Carsoli. Il Roma Club è stato oggetto nella notte di particolari attenzioni da parte dei ladri che hanno assaltato la sede sociale del club sportivo. Un luogo di ritrovo per amicizia, condivisione per la passione della Roma violato da un grave furto perpetrato con dovizia di particolari. I malviventi hanno assaltato la sede provvedendo dapprima a tagliare una inferriata di una finestra situata in un cortiletto retrostante, ed una volta entrati all’interno del locale si sono diretti alla cassaforte. La stessa, è stata letteralmente tagliata a metà con l’ausilio di un frullino edilizio.

A quel punto i ladri hanno portato via risparmi della sede sociale, detenuti per esigenze organizzative, frutto di quote e gestione della sede stessa, che ormai è divenuta iconica a Carsoli.

Fdl fa il punto su Ambiente, sport, economia con Barbaro e arriva la proposta: la faggeta di Marsia diventi area protetta

20 Dicembre 2025

Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

19 Dicembre 2025

I dirigenti, non appena si sono resi conto dell’accaduto, hanno provveduto ad avvertire i Carabinieri di Carsoli i quali si sono recati sul posto per effettuare verifiche ed accertamenti di rito. E’ stata sporta regolare denuncia. Non è escluso però che le indagini possano far luce sui colpevoli, grazie alla consultazione di alcune telecamere di sorveglianza ed altri elementi.

Nessuno, stando a ricostruzione dei fatti si è allarmato nel vicinato nell’udire in piena notte l’utilizzo di frullino elettrico.

Copyright per contenuti ed immagini ai sensi della L. 633/41 @QuotidianiLive

Next Post

Fare rete per valorizzare la Marsica: incontro operativo in comune ad Avezzano

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    391 shares
    Share 156 Tweet 98
  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    389 shares
    Share 156 Tweet 97
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    386 shares
    Share 154 Tweet 97
  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    578 shares
    Share 231 Tweet 145
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    177 shares
    Share 71 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication