Avezzano. Mercoledì 30 luglio, nell’ambito della stagione estiva di Marsi’n Jazz, la rassegna ideata e curata dal maestro Franco Finucci, il ristorante Mammaròssa di Avezzano ospiterà una serata d’eccezione all’insegna della grande musica e dell’alta cucina. Protagonista della serata sarà il Claudio Filippini Trio, una delle formazioni jazz italiane più apprezzate dalla critica internazionale.
Il trio, composto da Claudio Filippini al pianoforte, Luca Bulgarelli al contrabbasso e Marcello Di Leonardo alla batteria, ha calcato i palchi di alcuni tra i più prestigiosi festival e teatri del mondo, tra cui Umbria Jazz (Perugia), Auditorium Parco della Musica (Roma), Bulgari Ginza Tower (Tokyo), Bikaner House (Delhi), Institute Menesez (Goa), Akbank Sanat (Istanbul) e molti altri.
L’evento si terrà nella suggestiva cornice di Mammaròssa, dove l’arte culinaria dello chef Franco Franciosi dialogherà con le raffinate sonorità jazz in un’esperienza sensoriale unica. Un connubio tra creatività, innovazione e tradizione che promette di rendere la serata indimenticabile.
Orario di inizio: ore 20:30
Cena e concerto: € 65
Prenotazioni: 328.0979414