Avezzano. Si registrano difficoltà di accesso al Cup online sul sito della Asl 1 Abruzzo a causa di problematiche imputabili a Telecom, che hanno generato disservizi sulle linee internet, impedendo l’ingresso nell’apposita casella di accesso utilizzata dagli utenti per le operazioni di prenotazione e gestione delle prestazioni sanitarie.
A fornire il chiarimento è Mirco Rampazzo, direttore dei servizi informativi della Asl 1 Abruzzo, che dichiara: “Per problemi imputabili a Telecom si registrano difficoltà di accesso al Cup sul sito della Asl 1 Abruzzo; i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema prima possibile”.
Rampazzo precisa che “si tratta di difficoltà sulla linea internet che impediscono di entrare nell’apposita casella d’ingresso Cup per fare le diverse operazioni”.
“Ci scusiamo per il disagio, non dovuto alla Asl – conclude Rampazzo – con l’impegno di risolvere il problema con la massima rapidità”.
La Asl invita gli utenti a monitorare il sito ufficiale per gli aggiornamenti sul ripristino completo del servizio, assicurando che ogni sforzo tecnico è in atto per garantire il ritorno alla piena operatività nel più breve tempo possibile.