Grande successo per gli atleti della Zero Gravity al campionato regionale FASI (FEDERAZIONE ARRAMPICATA SPORTIVA ITALIANA) ora pronti per le Finali Nazionali. Domenica si è concluso il campionato regionale che ha visto gareggiare i migliori atleti abruzzesi, anche quest’anno la società ZERO GRAVITY conferma il successo dei suoi talenti, che hanno confermato ottimi piazzamenti.
Per la categoria Under 13 vanno a podio Jacopo Di Vito con il 3° posto ed Emma Piccirillo con il 1° posto di combinata ed il titolo di campionessa regionale boulder per il terzo anno consecutivo; per la categoria Under 17 Lorenzo Amatilli si aggiudica il 1° posto in tutte le discipline ed il titolo di campione regionale assoluto per il secondo anno consecutivo; per la categoria Under 21 Daniele Panella dopo la partecipazione in coppa Italia si conferma al 2° posto della combinata di boulder e lead.
Ora avanti tutta per le fasi nazionali! Si inizia con i piccoli U13 dal 23 al 25 maggio e si continua con i grandi U17 e U21 dal 30 maggio al 1 giugno, dove il palcoscenico da quest’anno tornerà ad essere il centro federale di Arco di Trento, che ha visto un restyling ed un ampliamento delle strutture veramente notevole! Segno di una evidente crescita ed affermazione di questo sport.
Un grandissimo in bocca al lupo da parte di tutta la scocietà Zero Gravity.