Tagliacozzo. Venerdì 16 maggio la Marsica si colora di rosa con l’arrivo della settima tappa del Giro d’Italia, e Tagliacozzo sarà protagonista di una giornata di festa, sport e passione. Per vivere al massimo l’emozione del Giro, non perdere l’appuntamento presso il grande parcheggio del Conad di Tagliacozzo, di proprietà della famiglia Di Cintio: una posizione perfetta, ampia e comoda, dove assistere all’evento in totale sicurezza.
Ma c’è di più: il Conad sarà una delle tappe ufficiali di Giroland, il villaggio itinerante del Giro d’Italia, che in ogni città porta musica, animazione, divertimento e tanti premi fantastici per il pubblico! Il parcheggio si trasformerà in un vero e proprio villaggio rosa, cuore pulsante dell’entusiasmo che circonda la corsa ciclistica più amata dagli italiani.
Appuntamento alle ore 15:45 con la 5ª tappa della giornata targata Giroland, per vivere una festa a tutto tondo che accompagnerà il passaggio dei ciclisti in un’atmosfera carica di energia.
Porta con te amici, famiglia e tanta voglia di fare il tifo: il Giro passa, ma l’emozione resta. Il parcheggio Conad ti aspetta per un pomeriggio da ricordare. Non mancare!