Capistrello. Grandi novità per le famiglie di Capistrello. L’amministrazione Murzilli ha annunciato l’avvio di importanti interventi per ampliare l’offerta educativa del territorio.
In particolare, sono iniziati i lavori per la costruzione di un asilo nido accanto alla scuola dell’Infanzia Santa Barbara, pensato per accogliere i più piccoli e supportare le famiglie con esigenze di cura e formazione. Ma non è tutto: a breve partiranno anche i lavori per la realizzazione di una nuova mensa scolastica nella stessa scuola, un intervento che mira a migliorare i servizi offerti agli studenti e rendere più confortevoli le attività scolastiche.
I lavori per il Nido sono ufficialmente iniziati nell’area adiacente alla scuola dell’Infanzia e Primaria di Santa Barbara. L’amministrazione comunale ha annunciato che a breve partiranno anche i lavori per la costruzione della mensa scolastica.