Avezzano. Primi ‘vagiti’ per l’associazione di Avezzano, costituitasi nei giorni scorsi senza scopo di lucro, denominata ‘Je fontanile’. Il nuovo gruppo, la cui nascita è stata formalizzata con i necessari adempimenti di legge, sarà operativo già nei prossimi giorni.
L’associazione, il cui riferimento è il quartiere della Santissima Trinità, ha ubicato la propria sede in via Marcantonio Colonna, al numero 32, ad Avezzano, ed è composta da 19 soci: Gabriele Grande, Giovanni Ceglie, Marcello Babbo, Giovanni Mancini, Vittorio Tucceri, Alessandro Barbonetti, Graziella Di Giuseppe, Antonio Di Legge, Federico Pomponio, Chiara Dominici, Paolo Dominici, Carlo Sorgi, Evangeline Fuentes, Gianni Nuccilli, Antonio Mastrangelo, Fernando Gemini, Luca Di Clemente, Sergio Compagno e Giovanni Mancini.
Gli obiettivi che si prefigge la nuova ‘cellula’ cittadina sono il miglioramento della fruibilità e della vivibilità della città nei diversi settori, con iniziative nella cultura e nel sociale tramite il coinvolgimento della cittadinanza. L’intento è contribuire a rendere più viva e godibile la comunità, in uno spirito di condivisione e apertura alle diverse idee e proposte. Il gruppo associativo è aperto a tutti. Contatti al Whatsapp: 331 3756614.
Il Direttivo è composto dal presidente Antonio Mastrangelo, dal vicepresidente Giovanni Ceglie e dal segretario Gabriele Grande.