MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Massimo Chicarella eletto nuovo Priore della confraternita di Sant’Antonio Abate e Maria Santissima del Soccorso

Rinnovato il consiglio direttivo

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
5 Maggio 2025
A A
96
Condivisioni
1.9k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Massimo Chicarella eletto nuovo priore della confraternita di Sant’ Antonio Abate e Maria Santissima del soccorso di Tagliacozzo. Il rinnovo delle cariche del Priore e del consiglio direttivo è avvenuto la sera del tre maggio in un’assemblea presieduta dal Cappellano don Ennio Grossi.

 

Potenziato il parco mezzi della Protezione civile a Tagliacozzo: arriva il rimorchio da 17 tonnellate

23 Ottobre 2025

Francesco e Tommaso insieme per celebrare la festa del patrono d’Italia: la cerimonia a Tagliacozzo

5 Ottobre 2025

“Carissimi, i Confratelli Confraternita di Sant’Antonio Abate e Maria SS. del Soccorso di Tagliacozzo, riuniti in Assemblea questa sera 3 maggio 2025 hanno proceduto a rinnovare le cariche del Priore e del Consiglio Direttivo”. Ha dichiarato don Ennio Grossi. “Questo antico sodalizio è di fatto l’unica realtà Confraternale viva ed operante nella nostra Comunità. L’incontro è stato convocato nella chiesa della Madonna del Soccorso primaria e antica sede della Confraternita”.

L’assemblea elettiva, come da Statuto, è stata presieduta dal Cappellano don Ennio Grossi, Parroco della Città.
Dopo la preghiera iniziale, i Confratelli hanno ascoltato la relazione e approvato il bilancio dell’Amministrazione uscente guidata dal carissimo Angelo Costantini che il Parroco ha ringraziato per il suo lungo servizio di Priore.
Si è poi proceduto alle operazioni di voto con scrutinio segreto. All’unanimità i Confratelli hanno espresso la loro fiducia a Massimo Chicarella che è stato eletto nuovo Priore. Poi sono stati eletti membri del nuovo Consiglio Direttivo: Nicola Torturo, Giovanni Ciamei, Bruno Iacomini, Claudio Fiorentini, Luciano Amicucci e Luca Conti.
Il nuovo Priore ha provveduto a manifestare ai Confratelli che gli hanno espresso fiducia. L’incontro si è concluso con la preghiera e la foto di rito.

Tags: confraternitatagliacozzo
Next Post

Vicesindaco di San Vincenzo Valle Roveto sotto accusa per frode da 250mila euro: a processo

Notizie più lette

  • Un addio che pesa: la Marsica perde i suoi sacerdoti e suore del Don Orione

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • La giovanissima ricercatrice marsicana, Ylenia Della Rocca, è il nuovo volto di “Medicina Facile” su Rete8, debutta giovedì alle 21

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Avezzano cambia volto, passerella sopraelevata, nuove strade e nuove piazze: la città del futuro

    384 shares
    Share 154 Tweet 96
  • In centinaia per l’ultimo addio a Nicola Lorusso, il parroco: la sua corsa ora è verso il Signore

    371 shares
    Share 148 Tweet 93
  • Dalla Marsica al mondo, Claudio Mizii entra nel Guinness World Records: 12 lauree e 80 maratone

    260 shares
    Share 104 Tweet 65

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication