Pescasseroli. Il Comune di Pescasseroli e Fantacadabra Teatro presentano Sabato 10 maggio alle ore 18 lo spettacolo teatrale “Tutta colpa di una rosa” Con:
Francesca Dell’ Ova
Annalisa Dell’Ova
Giuseppina D’Addezio
Alice Rallo
Marta Gagliardi
Maria Cocuzzi
Graziella Sant’Angelo
Paola D’Addezio
Dolores Saltarelli
Roberta Latini
Sophie Colantoni
Irma Gentile
Nadia Strinati
Lo spettacolo è i l frutto del progetto “ Esperanto – Linguaggi in Comune”, realizzato grazie al sostegno del bando “ Giovani in Biblioteca”, nato per promuovere i linguaggi espressivi all’interno dei luoghi della cultura.
I l laboratorio teatrale ha dato vita a un’ esperienza condivisa e partecipata, per vivere i l teatro come
strumento di condivisione, relazione e crescita. Un percorso in cui l ’ espressività individuale ha trovato ascolto e valorizzazione, rendendo i l gruppo un vero spazio di inclusione, creatività e cittadinanza attiva. Un modo creativo, autentico e concreto, per contribuire alla costruzione di una comunità più v iva, più consapevole,
più umana. Un ringraziamento speciale va ai partecipanti del gruppo teatrale, che con entusiasmo e passione hanno portato avanti questo percorso, e ai promotori del bando “ Giovani in Biblioteca”, che hanno creduto nel potere trasformativo della cultura. “Tutta colpa di una rosa” andrà in scena i 10 maggio alle ore 18 presso la canonica di Pescasseroli.