Avezzano. Pomeriggio speciale quello di ieri nella Delegazione ACI di Avezzano, dove si è svolta la premiazione del socio Luciano Caroselli, vincitore di un concorso nazionale indetto dall’Automobile Club d’Italia, dove in palio c’era uno smartphone di ultima generazione.
Il concorso nazionale, indetto a fine 2024, prevedeva l’estrazione di alcuni iPhone, messi in palio tra più di un milione di soci dell’Automobile Club d’Italia. Oltre al vincitore e a Francesco Proia, consulente automobilistico della Delegazione ACI di Avezzano, alla cerimonia hanno preso parte personalità di spicco dell’Automobile Club provinciale, come Paolo Riccobono, direttore dell’Automobile Club L’Aquila, e Marfisa Luciani, presidente dell’Automobile Club aquilano. E proprio questi due hanno voluto recarsi di persona ad Avezzano, per consegnare personalmente il premio al vincitore.
Luciano Caroselli, visibilmente soddisfatto ed emozionato, ha ringraziato calorosamente per il premio ricevuto, sottolineando l’importanza di sentirsi parte di una realtà associativa così attiva e vicina ai propri iscritti.