MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Karate Doschi Asd di Capistrello brilla all’Open League di Riccione

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
13 Aprile 2025
A A
62
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Un nuovo campo playground e area giochi a San Pelino: ecco il progetto

2 Aprile 2026

Tra sport, lavoro e solidarietà, Avezzano ricorda Elia Maria Buzzelli: sabato il secondo Memorial

2 Aprile 2026
Riccio e. Si è concluso nel weekend appena trascorso l’atteso appuntamento dell’Open League di Karate, svoltosi a Riccione, una delle competizioni più importanti del calendario nazionale, che ha visto la partecipazione di oltre 2000 atleti.
Tra i protagonisti anche i giovani talenti della Società capitanata dal M’ Sauro Doschi, compagine sportiva che continua a distinguersi nel panorama marziale italiano. A rappresentare i colori del club sono stati Emanuele Fracassi
 e  Carola Federici, entrambi impegnati in in categorie altamente competitive e numerose.
Emanuele ha dimostrato grande preparazione e determinazione, affrontando delle eliminatorie particolarmente dure che lo hanno visto sfiorare il podio con un eccellente quinto posto. Una prestazione solida, che lascia ben sperare per i prossimi impegni.
Ancora più brillante il risultato di Carola, che ha saputo imporsi con sicurezza fino alla conquista di una prestigiosa medaglia di bronzo, portando a casa un risultato di grande valore tecnico per sé e per l’intera squadra, su un podio di tutto rispetto.
“Siamo orgogliosi dei nostri atleti -ha commentato lo staff tecnico della Karate Doschi ASD – Questi risultati confermano il lavoro quotidiano che svolgiamo in palestra e l’impegno dei ragazzi, che competono sempre con passione e spirito sportivo. L’Open League di Riccione si conferma una vetrina d’eccellenza per il karate nazionale e siamo fieri dei risultati raggiunti dai nostri validissimi atleti”.
Next Post

Vandali in azione a Magliano de' Marsi devastano un "luogo del cuore", Di Cristofano: sono rammaricato (fotogallery)

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication