Frosinone. Una giornata intensa e ricca di emozioni quella vissuta ieri al palazzetto dello sport di Frosinone, dove si sono svolte le qualificazioni per la Coppa Italia di Judo. Tra le centinaia di atleti accorsi da ogni angolo del centro Italia, anche il Judo Winner Team di Avezzano ha lasciato il segno, grazie a un’ottima prestazione di uno dei suoi portacolori.
A rappresentare la società marsicana erano presenti Simone Di Loreto, Remo Proia e Vittorio Di Carlo, accompagnati dagli istruttori Lidio Falcone e Fabrizio Di Carlo. In particolare, è stato proprio Vittorio Di Carlo a brillare sul tatami, che vincendo tre incontri ha ottenuto l’accesso alla finale nazionale della Coppa Italia, in programma a Napoli a fine aprile.
Un risultato importante, che premia l’impegno di tutti gli atleti avezzanesi partecipanti, che nonostante non siano riusciti a superare le selezioni, si dicono soddisfatti del lavoro quotidiano svolto nella palestra avezzanese. Per la Winner Team, il cammino verso Napoli è già iniziato: l’obiettivo ora è continuare a crescere, allenarsi con ancora maggiore intensità e arrivare pronti all’appuntamento con la fase finale della competizione. Con la determinazione dimostrata a Frosinone, i presupposti ci sono tutti.