L’Aquila. In una gremita e sentita Assemblea Regionale tenutasi, ieri, all’Aquila, il Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) ha rinnovato la propria Segreteria Regionale, alla presenza del Segretario Generale Stefano Paoloni, del Vice Presidente Sabatino Romano, di numerosi rappresentanti e delegati del sindacato di tutta la regione. L’incontro ha rappresentato un’importante occasione per riaffermare i valori di unità e partecipazione che da sempre caratterizzano il SAP.
Il rinnovamento della Segreteria Regionale è stato il frutto di un ampio confronto democratico, che ha portato alla conferma e all’elezione delle seguenti cariche:
Segretario Regionale: Giancarlo Manes (PE)
Segretario Aggiunto: Simone Scimia (AQ)
Vice Segretari:
Barbara Marinucci (AQ)
Mattia Petrucci (TE)
Antonello Iadarola (PE)
Michele Scarpato (CH)
Segretario Amministrativo: Pieremidio Bianchi (AQ)
Segretario Organizzativo: Roberto Fallocco (AQ)
Responsabile Comunicazioni e Social Media: Domenico Castellani (AQ)
Responsabile Sicurezza sul Lavoro Legge 81/08: Luigi Iacurto (PE)
Questo rinnovato assetto segna un ulteriore passo avanti per il SAP Abruzzo, consolidando una squadra determinata a rappresentare e tutelare con ancora più forza e determinazione i diritti delle donne e degli uomini in divisa.
La Segreteria Regionale, in un eccellente mix tra giovani dirigenti e sindacalisti esperti, forte della fiducia ricevuta, continuerà a lavorare con impegno per affrontare le sfide del comparto sicurezza, sostenendo il personale di Polizia nelle sue istanze e promuovendo un dialogo costruttivo con le istituzioni.