MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Squadra di pensionati cerca un campo di calcio dove giocare: “a chi dobbiamo rivolgerci?”

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
31 Marzo 2025
A A
campo calcio
118
Condivisioni
2.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ad Avezzano, un gruppo di pensionati appassionati di calcio è in cerca di un campo sportivo. Dopo aver giocato per circa 40 anni nel campo sportivo dei ferrovieri, ora il gruppo di amici deve cercare un nuovo luogo dove continuare a divertirsi.

I lavori in corso al campo dei ferrovieri hanno lasciato questi amici senza un posto dove ritrovarsi e praticare il loro sport preferito, nell’attesa che i lavori vengano completati, così da tornare nel “loro campetto”, ora la priorità è trovarne uno provvisorio.

Poker di vittorie per la Fenice Academy di Avezzano al memorial Iannini (fotogallery)

17 Giugno 2025

Calcio ed emozioni nella due giorni della Tagliacozzo Next Gen Cup: le squadre vincitrici (fotogallery)

3 Giugno 2025

Uno dei membri della squadra ha condiviso la loro frustrazione: “Ho giocato per circa 40 anni lì, ma ora non sappiamo più dove andare. Ho scritto anche all’assessore allo sport per cercare una soluzione”. La ricerca di un nuovo campo da calcio è diventata una priorità per questi pensionati, che non vogliono rinunciare alla loro passione. In attesa di una soluzione, i pensionati sperano che la comunità si unisca per supportarli nella loro ricerca. La passione per il calcio non ha età, e questi amici sono determinati a continuare a giocare e a divertirsi insieme. In fondo, il calcio è più di un semplice sport; è un modo per mantenere viva l’amicizia e la gioia di stare insieme.

Tags: calciocampo dei ferrovieri
Next Post

"Cori e cuori per la pace e la solidarietà", emozioni a Celano nella serata di beneficenza per i bambini del Congo

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    242 shares
    Share 97 Tweet 61
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    75 shares
    Share 30 Tweet 19
  • Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication