MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tragedia a San Vincenzo Valle Roveto, anziano trovato senza vita: ucciso dal monossido di carbonio?

In casa di Antonio Romanelli, 76 anni, è stata trovata una stufetta a gas

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
22 Marzo 2025
A A
235
Condivisioni
4.7k
Visite
FacebookWhatsapp

San Vincenzo Valle Roveto. Tragedia a San Vincenzo Valle Roveto, il 76enne Antonio Romanelli è stato trovato senza vita nella sua abitazione nel pomeriggio di ieri, con ogni probabilità la causa della tragedia è da attribuire all’inalazione del monossido di carbonio, alla base dell’accaduto, dunque, ci sarebbe il cattivo funzionamento di una stufetta a gas che Romanelli teneva accesa durante la notte, ma le cause del decesso sono in corso di accertamento.

 

Approvata all’unanimità la legge sui Cunicoli di Claudio

25 Novembre 2025

Polizia di Stato rintraccia e allontana tre cittadini stranieri irregolari

25 Novembre 2025

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. A rendere nota la notizia del decesso di Antonio Romanelli, molto noto in paese grazie alla sua attività di barbiere che ha svolto per decenni, è stata la Parrocchia di Roccavivi. “La notizia ha colto tutti di sorpresa, oggi 21 marzo, nel primo pomeriggio, e subito è diventata per tutti noi un momento di unione, di preghiera, soprattutto per il modo in cui è avvenuta: è stato trovato, nella sua casa, il corpo senza vita di Antonio Romanelli, per tutti noi amabilmente Tonino il barbiere!”.

“Fra pochi giorni, il 29 marzo, avrebbe compiuto 77 anni; forse ha cercato aiuto senza riuscirvi, forse si è affidato alla misericordia del Signore: per lui la solitudine è stata motivo della disgrazia che lo ha colpito. Quando era più giovane era inserito nel gruppo “Ge Ge Band” e lo ricordiamo divertito e disinvolto in ogni manifestazione di vita e di gioia; gli piacevano le bande musicali sulle quali esprimeva i suoi giudizi non sempre benevoli di approvazione; però ha manifestato sempre un carattere piuttosto chiuso e difficile, riservato e timoroso di dare fastidio per la sua vita personale. Spesso in questi ultimi tempi lo abbiamo visto come “isolato e smarrito”, come non avesse bisogno di essere aiutato ad affrontare problemi di salute che diventavano ogni giorno più grandi di lui.
La nostra Comunità Parrocchiale, attonita davanti a questo evento luttuoso, esprime la propria vicinanza affettuosa a tutti i familiari e parenti; affida Tonino alla misericordia del Signore e all’abbraccio della Madonna delle Grazie e dei Santi Protettori: ci sollecita nel pensiero che mai nessuno è solo e che con grande prudenza dobbiamo affrontare il difficile mestiere del vivere. Le esequie saranno celebrate nella giornata di domani. 22 marzo, alle ore 16.00, nella nostra Chiesa: accompagneremo Tonino nel suo ultimo tratto di strada tra noi qui alla Rocca”.
Tags: abruzzoSan Vincenzo Valle Roveto
Next Post

A Celano la raccolta fondi per il Congo con il professore Barone: "un onore per me partecipare a questo evento"

Notizie più lette

  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    447 shares
    Share 179 Tweet 112
  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    908 shares
    Share 363 Tweet 227
  • La rivoluzione del fitness sbarca ad Avezzano: all’Evolution Fitness arriva Hyrox, l’unica sede ufficiale in Marsica

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Noleggi fantasma ad Avezzano: padre e figlio nei guai per violazioni del Decreto Sicurezza

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Guasto ai sistemi Asl 1: servizi fermi in tutta la provincia dalle 7.30

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication