Scurcola Marsicana. È vivo per miracolo giovane che questa notte, intorno alle 2, si è schiantato contro un guard rail lunga la Tiburtina a confine tra Avezzano e Cappelle dei Marsi, frazione di Scurcola in Marsicana. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare abbia avuto un colpo di sonno finendo con la sua auto al di fuori della carreggiata.
La vettura si è schiantata contro il guard rail e poi è stata letteralmente tagliata in due. Per rimuovere la carcassa sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Avezzano. All’arrivo i soccorritori hanno subito pensato al peggio invece, il ragazzo ne è uscito praticamente indenne.
È stato sottoposto agli accertamenti del caso, ed è il risultato negativo a tutti i test che avrebbero potuto dimostrare una sua alterazione. Per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo. Sembrerebbe che il ragazzo fosse di ritorno da una serata con la fidanzata. Probabilmente anche la poca esperienza alla guida vista la giovane età lo ha portato a non prestare abbastanza attenzione.