Harmony Danza propone un nuovo ciclo di incontri che si terranno ogni quarta domenica di ciascun mese, per offrire un’esperienza meditativa di rilassamento e raccoglimento attraverso l’ascolto di onde sonore emesse da strumenti tibetani: le vibrazioni del suono creano un effetto calmante su tutto il corpo armonizzando le sue frequenze, stimolando il suo sistema di guarigione naturale e attivando una profonda riparazione a livello cellulare. La costanza di questa antica pratica di cura e meditazione attraverso il suono, favorisce dei benefici a lungo termine sull’equilibrio psicofisico generale del proprio organismo.
Il calendario orientativo, con possibilità di variazioni, è il seguente:
23 Febbraio, 23 Marzo, 27 Aprile, 25 Maggio, 22 Giugno.
Il bagno sonoro verrà facilitato dall’operatrice olistica Jhasmine Venturini, e si svolgerà presso la sede in via V. Falcone 5, al secondo piano della Galleria Saila, dalle 18.00 alle 19.00. A conclusione di ogni incontro, si predispone un momento per integrare l’esperienza condivisa con infusi e tisane.
Consigliabile abbigliamento comodo e caldo, tappetino, coperta o cuscino a piacimento.
Per ricevere informazioni e prenotarsi all’incontro, è necessario compilare il modulo al seguente link ed essere così ricontattati: