MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il meteo nella Marsica 16 – 22 febbraio: variabilità alternata a delle schiarite.

Thomas Di Fiore di Thomas Di Fiore
15 Febbraio 2025
A A
Molto freddo sui Balcani, Mercoledì 19 Febbraio, ma meno sull'Italia. Tuttavia non mancheranno delle gelate su tutto il territorio marsicano nottetempo ed al primo mattino.

Molto freddo sui Balcani, Mercoledì 19 Febbraio, ma meno sull'Italia. Tuttavia non mancheranno delle gelate su tutto il territorio marsicano nottetempo ed al primo mattino.

67
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025

Molto freddo sui Balcani, Mercoledì 19 Febbraio, ma meno sull’Italia. Tuttavia non mancheranno delle gelate su tutto il territorio marsicano nottetempo ed al primo mattino.

Già dalla giornata di Domenica 16, le condizioni meteo torneranno ad essere migliori su tutto il territorio marsicano. E così rimarrà anche nei giorni successivi anche se la colonnina di mercurio si manterrà sui valori di queste ore all’incirca. Intanto, come già accennato, la giornata di Domenica, sarà all’insegna del tempo tra poco nuvoloso e variabile. Ventilazione da sud ovest, lieve aumento delle temperature nei valori massimi. Lunedì, la situazione non cambierà granchè, come del resto anche Martedì. Mercoledì, qualche nube sconfinerà sulla Marsica orientale, per i venti che provverranno da est e che faranno scendere un pochino le temperature. Giovedì, non cambierà granchè, ove anche il cielo potrà essere sempre tra poco nuvoloso e variabile. Venerdì, tempo discreto, con qualche velatura di passaggio e venti deboli da sud ovest. Temperature massime in leggera salita. Infine Sabato, poco nuvoloso al mattino, aumento di quest ultima da ovest nel pomeriggio. Temperature stazionarie (+2°c ad 850 hpa) e venti dai quadranti occidentali, di debole intensità.
Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica aquilana
AQ CAPUTFRIGORIS

Next Post

Sanità, aree interne e rinnovo degli organi: grande partecipazione al congresso di Azione ad Avezzano (foto)

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    211 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

    84 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    473 shares
    Share 189 Tweet 118

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication