MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tredicesima edizione del Winter Trail di Monte Labbrone: a Trasacco un successo da ricordare

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
8 Febbraio 2025
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. È stato messo agli archivi il Winter Trail del Monte Labbrone, promosso dall’Asd Plus Ultra e ormai entrato tra i classici dell’attività podistica del Corrimarsica UISP in concomitanza con l’avvio della nuova stagione.

Successo garantito per questa tredicesima edizione che ha beneficiato di una bella giornata di sole, frutto di un lavoro svolto nel tempo con passione e professionalità dagli organizzatori capitanati da Alvise Di Salvatore che hanno accolto 190 atleti, non solo abruzzesi ma anche dalle regioni vicine. Ai partecipanti della competitiva si sono aggiunti un centinaio di camminatori che hanno approfittato di una salutare camminata non agonistica sul medesimo tracciato del trail.

Eccellenze abruzzesi: il Lions Club di Avezzano premia la giornalista Rai Patrizia Morgani

3 Marzo 2026

Al via ufficialmente i Giochi Nazionali Invernali di Special Olympics Italia

3 Marzo 2026

Coprendo i 13 chilometri di un tracciato sterrato all’80% e con lo scollinamento a quota 1.100 di Monte Labbrone, ha impiegato 1.00’55” Matteo Rossi dell’Orecchiella Garfagnana a raggiungere il traguardo da vincitore, rifilando 1’21” al secondo classificato Mohammed Lamiri (Asd Plus Ultra) e 5 minuti al terzo classificato Alfonso Marcoccio della Runners Club Anagni, a seguire con diversi distacchi Jacopo Ambrosini (Gran Sasso Trail Asd) e Federico Sperandii (Gran Sasso Trail Asd) entro la quinta posizione.

La specialista delle corse in montagna Chiara Benedetti dell’Atletica Abruzzo L’Aquila in 1.16’01”  è riuscita ad aggiudicarsi in perfetta solitudine la fascia femminile con il podio completato alle sue spalle da Valentina Lolli dell’Asd Briganti d’Abruzzo e da Carla De Amicis.

La classifica per società ha premiato gli sforzi dell’Asd Briganti d’Abruzzo che è riuscita a portare 18 atleti al traguardo, a seguire l’Ernica Veroli (17), l’Asd Plus Ultra (15), il Gran Sasso Trail Asd (12) e la Let’s Run for Solidarity (9).

A tracciare il bilancio positivo di questa edizione 2025 Alvise Di Salvatore a nome di tutto il comitato organizzatore: “Abbiamo confermato le aspettative, consolidando la nostra gara come una delle più belle del Centro Italia. Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno di tutti noi. Un enorme grazie a tutti i partecipanti, alle società amiche delle zone limitrofe e ai volontari che, con il loro formidabile supporto lungo il percorso, hanno reso possibile questo perfetto binomio tra la corsa podistica e le bellezze naturali del nostro territorio”.

Classifiche complete su Digital Race a questo link extension://mjdgandcagmikhlbjnilkmfnjeamfikk/https://www.digitalrace.it/file_class/bclass_tot.pdf

Next Post

Cervi sulla provinciale tra Collelongo e Trasacco, il Comune: si raccomanda la massima prudenza

Notizie più lette

  • Ladro in fuga precipita dal terzo piano ad Avezzano: lotta per la vita in ospedale

    385 shares
    Share 154 Tweet 96
  • Droga e soldi nascosti in casa a Celano, arrestato 34enne

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Elezioni Avezzano, ecco Scelta Libera con amministratori uscenti e figure della società civile

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Paura a San Benedetto dei Marsi, auto finisce in un canale: diversi traumi per un 32enne

    256 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Marsica in lutto per la scomparsa di don Aldo Antonelli, giovedì i funerali

    108 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication