Avezzano. Questa mattina, nella Sala Consiliare di Palazzo di Città, si è svolta la cerimonia di premiazione di Fiamma Parente, giovane attrice avezzanese che sta conquistando il mondo del cinema e della televisione.
Con i saluti del sindaco Gianni Di Pangrazio e la presenza dell’assessore Pierluigi Di Stefano e dei compagni di classe della 5C del Liceo Artistico Bellisario, l’amministrazione comunale ha voluto riconoscere i successi raggiunti da Fiamma, augurandole un futuro ricco di soddisfazioni e traguardi.
Fiamma ha iniziato la sua carriera a 16 anni come protagonista di uno spot pubblicitario della Mulino Bianco, per poi recitare nella serie “Crush”. La sua affermazione è arrivata con “DI4ARI” su Netflix, dove interpreta un ruolo da protagonista nella seconda stagione. A 18 anni ha ottenuto il ruolo principale nella serie “La Storia di Matilde” su RaiPlay e presto la vedremo in “Che Dio ci Aiuti 8”.
Questa estate, Fiamma è stata premiata al Dante Street Festival di Tagliacozzo, un evento dedicato ai giovani della Marsica, che ha riconosciuto il suo talento e il successo già consolidato nel mondo della televisione e del cinema.
La cerimonia di oggi celebra una giovanissima che porta in alto il nome di Avezzano. L’Amministrazione ha espresso il suo orgoglio per il percorso di Fiamma, sottolineando l’importanza di valorizzare i giovani talenti locali. Anche l’Assessore Pierluigi Di Stefano ha evidenziato il valore dell’impegno e della determinazione della giovane attrice, augurandole un futuro luminoso.
Giovane attrice marsicana stella di una serie tv e protagonista al Giffoni Film Festival
Relazioni tossiche, come riconoscerle: inizia la serie con l’avezzanese Parente attrice protagonista
Relazioni tossiche, come riconoscerle: inizia la serie con l’avezzanese Parente attrice protagonista