“Con profondo dolore, la famiglia Savina desidera esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa del caro Massimiliano Galdi, un dipendente della nostra azienda, Magic Srl, che consideravamo non solo un collaboratore prezioso, ma anche una persona speciale. Massimiliano ha lavorato con noi per molti anni, dimostrando ogni giorno una dedizione straordinaria e un’infinita gentilezza. È stato un dipendente modello, sempre disponibile e attento, una presenza che ha arricchito la nostra azienda non solo dal punto di vista professionale, ma anche umano.
La sua perdita rappresenta un dolore immenso per tutti noi. La sua umanità e il suo spirito rimarranno per sempre nei nostri cuori, come un esempio da seguire e ricordare con affetto. In questo momento di lutto, ci stringiamo alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarlo”.
Con affetto e commozione,
Famiglia Savina
La salma sarà esposta nella Casa Funeraria Rossi, situata in via Nuova 93, ad Avezzano. Sarà possibile rendere omaggio oggi, martedì 14 gennaio, fino alle 19, e domani, mercoledì 15 gennaio, dalle 9 alle 10:30.
I funerali si terranno domani, mercoledì 15 gennaio, alle 11, nella chiesa di San Giovanni, con partenza dalla Casa Funeraria Rossi.