Trasacco. “Un Natale da favola” conquista tutti e in molti già chiedono il bis. Durante le festività natalizie all’auditorium “Pietro Taricone” di Trasacco, il gruppo di ragazzi “Tutti diversamente insieme”, affiancato dai giovani dell’associazione “Teatriamo”, ha regalato al pubblico una serata indimenticabile con la commedia “Un Natale da favola”, sotto la regia di Cesidio Taricone e con la presentazione di Alessandro Raschiatore.
Lo spettacolo ha conquistato i presenti con la sua originalità, divertendo e toccando il cuore di tutti i partecipanti. L’iniziativa ha riscosso un grande successo, riempiendo l’auditorium e ottenendo calorosi applausi per il talento e l’impegno dei giovani attori. “L’idea di far fare teatro a questi ragazzi è stata bellissima”, ha dichiarato l’assessore comunale Guido Venditti, sottolineando l’importanza del sostegno per garantire la continuità di progetti così significativi, “un ringraziamento speciale è stato rivolto a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, tra cui l’amministrazione comunale, l’Unione dei Comuni, nella persona della dirigente del settore sociale, Sabrina Frezza, l’associazione Teatriamo e numerosi sponsor locali. Grazie alla collaborazione di attività come Pizz Art, Pizzeria Nicola, Pizzeria Wilma, Bar Art Caffè e tanti altri, è stato possibile creare un momento di inclusione e divertimento per la comunità”.
L’entusiasmo suscitato dallo spettacolo dimostra il valore di queste iniziative, che uniscono arte, solidarietà e partecipazione, regalando al pubblico momenti di grande emozione e riflessione. In tanti già hanno chiesto di poter replicare l’esperimento in vista della bella stagione.