Avezzano. Consolidare i risultati ottenuti nell’anno che sta per concludersi ma anche impegnarsi ancora di più per continuare ad essere un sindacato di prossimità, vicino alle esigenze dei lavoratori, di tutti i settori.
Con questo auspicio in mattinata alcuni rappresentanti dei settori della Cisl della provincia dell’Aquila si sono dati appuntamento nella sede di Avezzano, in via Monte Velino, per gli auguri per le prossime festività natalizie.
Presenti: Paolo Sangermano, segretario interregionale della Cisl Abruzzo e Molise, Angelo Petricone, responsabile provinciale Filca Cisl L’Aquila, Alessandra Salustri, responsabile Fisascat, Cosimo Faella, Cisl Scuola, Gabriele Valentini e Eros Di Renzo, rsu 3C, Domenico Armento, rappresentante della Filca Cisl, Valerio Paluzzi, rappresentante Sicet e Pasqualino De Michelis, ex direttore della Cassa edile dell’Aquila.
I rappresentanti Cisl augurano agli iscritti e a tutti i lavoratori un sereno Natale con la speranza che arrivi un 2025 all’insegna della crescita, della sicurezza sul lavoro e la valorizzazione delle competenze: “La Cisl sarà sempre al vostro fianco”.