MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tentativi di furti ad Aielli, cresce la preoccupazione tra i residenti: massima attenzione

Redazione Attualità di Redazione Attualità
22 Dicembre 2024
A A
73
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Aielli. Nuova ondata di tentativi di furto ad Aielli. Ieri sono stati segnalati nella zona Aldo Moro e nella zona Sardellino. Fortunatamente, anche questa volta, i malviventi non sono riusciti a portare a termine i loro intenti grazie alla prontezza dei cittadini.

Negli ultimi giorni, episodi simili si erano già verificati, con segnalazioni di movimenti sospetti e tentativi di effrazione che, fortunatamente, sono stati sventati. “Ci sono giunte diverse segnalazioni di tentativi di furto nel nostro territorio”, ha dichiarato il sindaco Enzo Di Natale, “grazie alla prontezza dei cittadini è stato possibile sventare i piani dei malviventi, che non sono riusciti a portare a termine i loro intenti.”

La situazione delle precipitazioni secondo il modello americano GFS, alle ore 13:00 di Mercoledì 28 Gennaio. Al momento appaiono piuttosto abbondanti sull area marsicana

Il meteo nella Marsica 26 – 31 gennaio: alternanza di precipitazioni alternate a delle schiarite

25 Gennaio 2026

Il vicensindaco di Civita d’Antino dona la sua indennità di carica per creare borse di studio

25 Gennaio 2026

Il sindaco ha sottolineato come questi episodi tendano a ripetersi con una certa regolarità in questo periodo dell’anno. “Raccomandiamo a tutti i cittadini di prestare la massima attenzione, di segnalare eventuali movimenti sospetti e di contattare immediatamente le forze dell’ordine al numero 112”, ha aggiunto.

Le autorità invitano dunque la comunità a collaborare attivamente per garantire la sicurezza del territorio, sottolineando l’importanza di una tempestiva segnalazione di qualsiasi attività anomala.

 

Next Post

La marsicana Laura Ranalli è la nuova ambasciatrice italiana del Ghana, grande soddisfazione nel suo paese

Notizie più lette

  • Diffamazione social dopo la morte di Sara Sforza, nessun risarcimento per il suo difensore

    277 shares
    Share 111 Tweet 69
  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    283 shares
    Share 113 Tweet 71
  • Guida turistica cercasi: bocciati il 98% dei candidati. Un concorso che fa discutere

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

    215 shares
    Share 86 Tweet 54

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication