Aielli. Nuova ondata di tentativi di furto ad Aielli. Ieri sono stati segnalati nella zona Aldo Moro e nella zona Sardellino. Fortunatamente, anche questa volta, i malviventi non sono riusciti a portare a termine i loro intenti grazie alla prontezza dei cittadini.
Negli ultimi giorni, episodi simili si erano già verificati, con segnalazioni di movimenti sospetti e tentativi di effrazione che, fortunatamente, sono stati sventati. “Ci sono giunte diverse segnalazioni di tentativi di furto nel nostro territorio”, ha dichiarato il sindaco Enzo Di Natale, “grazie alla prontezza dei cittadini è stato possibile sventare i piani dei malviventi, che non sono riusciti a portare a termine i loro intenti.”
Il sindaco ha sottolineato come questi episodi tendano a ripetersi con una certa regolarità in questo periodo dell’anno. “Raccomandiamo a tutti i cittadini di prestare la massima attenzione, di segnalare eventuali movimenti sospetti e di contattare immediatamente le forze dell’ordine al numero 112”, ha aggiunto.
Le autorità invitano dunque la comunità a collaborare attivamente per garantire la sicurezza del territorio, sottolineando l’importanza di una tempestiva segnalazione di qualsiasi attività anomala.