Civitella Roveto. Conviviale natalizia a Civitella Roveto della Sezione di Avezzano dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia presieduta dal Luogotenente Remo Ruscitti, con grande partecipazione di soci e famigliari.
La cerimonia è iniziata con la Santa Messa presso la parrocchia di San Giovanni Battista celebrata dal parroco Mons. Franco Geremia e proseguita con il pranzo sociale presso un noto ristorante del posto. Molto apprezzato l’omaggio ai soci dei fiocchi Natalizi in tessuto, fatti completamente a mano da una benemerita socia riportanti lo stemma dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia. Nel corso della cerimonia è stato consegnato attestato di benemerenza ad un socio per la sempre specchiata condotta sociale e per l’impegno profuso da sempre nei
confronti della Sezione di appartenenza. La conviviale è terminata con il classico scambio di auguri tra i soci e loro famigliari conservando e rafforzando i sentimenti di fratellanza e solidarietà tra Finanzieri in congedo.