Massa d’Albe. Arriva la seconda edizione dei Mercatini di Natale ad Alba Fucens, il 7 e l’8 Dicembre, patrocinati dal comune di Avezzano e Massa D’Albe.
Diversi gli appuntamenti in programma nei due giorni di mercatini. Si aprirà Sabato 7 alle ore 10:00, con la benedizione del parroco e i saluti istituzionali e a seguire i canti natalizi diretti da Erminia Massaro. Alle ore 15:30 spettacolo in piazza con gli artisti circensi del gruppo Simon&SamanthaDualShock. Ore 16:30 sfilata delle majorettes della Golden Girls. Domenica 8 alle ore 11:00 Santa Messa nella Chiesa di San Nicola in Albe, ore 15:30 musica dal vivo. Alle ore 16:30 intrattenimento bimbi presso il nuovo locale Sta’mbazzite di Alba Fucens.
Nei due giorni dei mercatini sarà possibile fare visite guidate agli scavi archeologici , con prenotazione.
Protagonisti dell’evento, artigiani, hobbisti, artisti creativi e imprenditori agroalimentari presenti per due giorni a colorare e rallegrare il borgo di Alba Fucens con le proprie creazioni. La Pro Loco di Alba Fucens, promotrice dell’evento dispenserà cibi e bevande calde a tutti i visitatori e sarà possibile acquistare le ferratelle di Santa Claus, raffiguranti il rosone della Chiesa di San Nicola di Alba Fucens. L’ingresso nella piazza dei mercatini è libero.