Avezzano. Fondata nel 1984 da Daniele Fontana, che già a soli 11 anni aveva iniziato a imparare il mestiere nella falegnameria del padre, la Vetreria Corniceria Fontana festeggia quest’anno 40 anni di attività. “Questo importante traguardo non sarebbe stato possibile senza il supporto e la fiducia di chi, nel corso dei decenni, ha scelto l’azienda per la sua qualità e la sua dedizione”. Ha dichiarato Daniele Fontana.
Da quattro decenni, la Vetreria Corniceria Fontana combina tradizione e innovazione per offrire ai clienti prodotti unici, realizzati con cura e attenzione al dettaglio”. Ha spiegato Fontana. Grazie alla passione tramandata di generazione in generazione, la famiglia Fontana ha trasformato un’attività nata dal sogno di Daniele in un punto di riferimento per la lavorazione del vetro e delle cornici personalizzate.
“Un ringraziamento speciale va a tutti i clienti, collaboratori e amici che hanno reso possibile questo viaggio lungo 40 anni. È grazie al vostro sostegno e alla vostra fiducia che abbiamo potuto crescere e innovare, restando fedeli alla nostra tradizione artigianale. Grazie per aver fatto parte della nostra storia. Con il cuore nel passato e lo sguardo al futuro, siamo pronti a continuare questo percorso insieme a voi”.