Celano. La comicità e la musica romane stanno per conquistare l’Abruzzo.
L’associazione “Lando Fiorini” e il celebre locale romano “Il Puff” portano a Celano una rassegna teatrale unica nel suo genere, un viaggio tra le note e le risate che hanno fatto la storia della capitale.
“Un Puff di risate!” arriverà all’Auditorium Enrico Fermi il prossimo 29 novembre, con il primo degli spettacoli in programmazione, e porterà sul palco alcuni dei più talentuosi comici e musicisti della scuderia del Puff.
Sette spettacoli tutti diversi, spettacoli comici e spettacoli musicaliche renderanno la rassegna un evento da non perdere.
Ci saranno canzoni indimenticabili interpretate dai bravissimi cantanti, gag esilaranti che ci faranno sorridere e riflettere. Sul palco si alterneranno comici, musicisti e artisti del cabaret romano,portando in scena un repertorio ricco di classici e novità.
La rassegna sarà un’opportunità per conoscere più da vicino la cultura romana in chiave moderna, la sua storia e le sue tradizioni,portate avanti dall’associazione “Lando Fiorini” per la Romanità che tanto ha voluto onorare con questo evento il legame affettivo tra Lando Fiorini e Celano, celebrato con il bellissimo concerto al Castello nel 2012.