San Benedetto dei Marsi. “Madame Adele, Regina di Cuori” torna con le sue contraddizioni a ricordarci quanto e come restiamo umani con i nostri errori, tra reazioni e redenzioni: invidie, fobie, sentimenti contrastanti e un ritorno all’originale semplicità, anche nell’approccio sereno con l’altro, attraverso il viaggio avventuroso, dovunque e comunque accada, della vita. Una storia di riscatto, un piccolo “manuale di sopravvivenza”.
“Madame Adele, Regina di Cuori” di Manuela Rotili, favolista d’Abruzzo, è un’accattivante favola amara per adulti che sarà protagonista sabato 30 novembre prossimo, dalle 17:00, della rassegna “Un Autunno da Sfogliare” (2^ edizione), a cura del Caffè Letterario Spazio Cultura. L’incontro avrà luogo nella Sala consiliare del Comune di San Benedetto dei Marsi, Piazza Nelio Cerasani.
Dopo la presentazione, l’autrice dialogherà con il pubblico. Presenzieranno le autorità locali. L’appuntamento culturale con la scrittrice Manuela Rotili e con “Madame Adele” sarà moderato dalla giornalista Orietta Spera.