MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Appennini for all” vince il premio del pubblico a livello mondiale

Angela Guarnieri di Angela Guarnieri
21 Novembre 2024
A A
72
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Appennini For All tra le prime dieci imprese turistiche a vocazione sociale al mondo. Appenini for all è un tour operator marsicano focalizzato sul turismo ambientale per disabili. Startup innovativa nata nel 2020 con la vittoria del primo premio nell’ambito dell’importante concorso nazionale “ReStartApp – idee che muovono le montagne” promosso dalla Fondazione Garrone.

“No, non è uno scherzo”, hanno dichiarato i membri del tour operator inclusivo. “Qualche giorno fa ci è stato comunicato di essere stati selezionati tra le 10 finaliste per il 2024 di un concorso internazionale di imprese turistiche a vocazione sociale, o, ancora meglio, tra le cinque finaliste tra le imprese già costituite. questa è la competizione Social Entrepreneurship Competition in Tourism Una cosa incredibile!”.

Le parole di Mirko Cipollone, responsabile di Appennini for all: “Grandissima soddisfazione. Siamo l’azienda turistica a vocazione sociale vincitrice del premio del pubblico a livello mondiale. Un bel riconoscimento che viene dalla nostra comunità, da chi ci segue e da chi ci conosce. Siamo arrivati a circa 700 preferenze distaccando di molto tutti gli altri.

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025

Un premio che ci gratifica e ci spinge a fare sempre meglio. Prima del premio però abbiamo ricevuto questo messaggio dal nostro amico Ciccio, ipovedente che da ormai due anni fa parte in maniera costante della famiglia che ci ha scritto queste belle parole:

“…Per conto mio per mia conoscenza hai già stravinto un bel po’ per me e per tanti altri. I premi materiali li lasciamo agli altri, a noi teniamo i premi del cuore delle risate dei pianti e di tutto il resto.”

Grazie Ciccio e grazie a tutti voi per l’aiuto. Vi vogliamo bene. Viva Appennini for all!”

Next Post

La Pro Loco di San Pelino organizza un evento contro la violenza sulle donne

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    90 shares
    Share 36 Tweet 23
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    188 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    70 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication