Avezzano. Stefano Chichiarelli è stato ufficialmente nominato Coordinatore Provinciale di Indipendenza, il partito fondato da Gianni Alemanno. La nomina rappresenta un importante passo per il consolidamento del movimento sul territorio e per il rafforzamento della sua presenza nelle dinamiche politiche locali.
Con un’esperienza consolidata nel campo politico e un forte legame con il territorio, Chichiarelli avrà il compito di coordinare le attività provinciali del movimento.
“Sono onorato di assumere questo ruolo e di poter contribuire allo sviluppo del movimento in una fase tanto cruciale per il nostro territorio,” ha dichiarato Chichiarelli. “Lavoreremo per costruire una rete solida e inclusiva che possa rendere Indipendenza una forza trainante per il cambiamento, capace di aggregare energie positive che possano dare voce alle esigenze dei cittadini proponendo altresì soluzioni concrete”.
Il Coordinatore Regionale Emilio Iampieri, ha espresso soddisfazione per la nomina, sottolineando l’importanza del rinnovamento e della presenza capillare sul territorio: “La scelta di Stefano Chichiarelli è una conferma della nostra volontà di puntare su persone competenti, radicate e in grado di interpretare al meglio le esigenze delle comunità locali”
Indipendenza, continua così il suo percorso di crescita, puntando a rafforzare la propria identità e a radicarsi sempre più profondamente nel tessuto sociale e politico locale.