Balsorano. Alla presenza dei sindaci Antonella Buffone e Carlo Rossi, di diversi amministratori dei Comuni di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto, del direttore della Segen Valerio Bisegna, dei carabinieri forestali, si è tenuta questa mattina l’inaugurazione del nuovo centro di raccolta intercomunale, situato nel territorio di Balsorano, a confine con San Giovanni Nuovo, in località “Ricoppo”, sulla SR82.
Questa nuova importante infrastruttura rappresenta un servizio e una risorsa per le due Comunità ed un ulteriore tassello che Segen SpA aggiunge alla sua rete dei Centri di Raccolta, e che lo proietta sempre più verso un servizio di qualità vicino ai cittadini ed uno strumento per fornire soluzioni sostenibili e innovative per la gestione dei rifiuti.
Il centro sarà a servizio dei cittadini di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto, per il conferimento di varie tipologie di rifiuti, oltre a quanto conferito con il servizio di raccolta domiciliare porta a porta. Resta confermato e si affianca al Centro di Raccolta, il servizio di ritiro domiciliare periodico dei rifiuti “ingombranti”, previa prenotazione telefonica agli uffici di Segen SpA.
Il Centro di Raccolta osserverà i seguenti orari di apertura: lunedì – mercoledì – sabato 10:00 – 12:00.