Avezzano. Ieri è stato tentato il furto di un SUV nella centralissima via Trieste. Una donna ha parcheggiato la sua autovettura per sbrigare una commissione in un’attività del centro, ma quando è uscita, dopo soli pochi minuti, la sua auto non c’era più.
Incredula di non trovare il suo SUV dopo solo pochi minuti dal parcheggio, e non rassegnata al fatto che qualcuno fosse riuscito a rubargliela in pieno giorno e nel centro della città, a quell’ora frequentatissima, la donna ha iniziato a girare intorno all’isolato per capire se i ladri fossero ancora nelle vicinanze, ed è stata grande la sorpresa nel trovarla parcheggiata in una traversa a pochi metri di distanza dall’attività in cui si era recata, con la portiera aperta e con evidenti tentativi di manomettere la messa in moto.
Con ogni probabilità il poco tempo a disposizione e la zona molto frequentata a quell’ora, hanno giocato a sfavore dei malviventi, che non sono riusciti a portare a termine il colpo, ma resta l’allarme per i continui atti criminali che negli ultimi tempi stanno interessando il centro di Avezzano, sempre più in ostaggio di malviventi, che rompono vetrine, aggrediscono persone deboli, e ora mettono nel mirino anche le auto.