MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Iampieri annuncia l’adesione di Roberto Torti al Movimento Indipendenza

E domani interviene a presentazione libro di Fabio Filomeni

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
11 Ottobre 2024
A A
73
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Canta per il Papa “Comunque vada tu sei”, Riziero Cerchi questa sera in concerto ad Avezzano

1 Novembre 2025

Lega Marsica nella bufera, la ex coordinatrice Parisse, denuncia esclusione dei militanti storici

1 Novembre 2025
Avezzano. Domani presentazione a Roma del libro di Fabio Filomeni “Morire per la Nato?” con intervento di Emilio Iampieri, che annuncia la nuova adesione di Roberto Torti al Movimento Indipendenza di Avezzano.
C’è il rischio concreto che gli eventi in Ucraina possano trascinare il mondo in una Terza e disastrosa guerra mondiale? Domani venerdì 11 ottobre alle ore 18 presso l’Hotel Donna Laura Palace al Lungotevere delle Armi 21 a Roma, in occasione della presentazione del libro “Morire per la Nato?” di Fabio Filomeni, Tenente Colonnello dell’Esercito italiano in congedo e presidente dell’associazione culturale “Il Mondo al Contrario” di Roberto Vannacci, si confronteranno con l’autore Massimo Arlechino, presidente del Comitato Fermare la Guerra, Nicola Colosimo, vicesegretario Indipendenza, Domenico Leggiero, presidente Osservatorio Militare, Gianni Alemanno, segretario nazionale Indipendenza, e il politico marsicano Emilio Iampieri, coordinatore regionale Indipendenza. “Pensare che il conflitto in Ucraina non ci riguardi è sbagliato – spiega Emilio Iampieri – perché da questa drammatica situazione si può uscire soltanto con una condivisa e trasversale mobilitazione per la pace che costringa tutte le forze politiche e le istituzioni a mettersi attorno a un tavolo con quel senso di responsabilità che sinora è mancato”.
Accanto agli approfondimenti necessari di geopolitica, il Movimento Indipendenza continua incessantemente anche il radicamento sul territorio.
L’avezzanese Roberto Torti, già coordinatore provinciale Senior di Forza Italia, ha aderito al Movimento Indipendenza.
Ne dà notizia lo stesso Emilio Iampieri, esprimendo “soddisfazione per l’adesione di Roberto, un uomo tenace e motivato, di grande esperienza politica e professionale”.
“Attraversiamo un momento molto delicato, sia a livello internazione che nazionale e locale – dichiara Roberto Torti – e ho scelto di dare il mio contributo al Movimento Indipendenza di Gianni Alemanno ed Emilio Iampieri perché anche ad Avezzano serve un cambiamento effettivo, al di là dei vecchi teatrini che riempiono le pagine dei giornali senza incidere sulla difficile situazione sociale che viviamo. In Indipendenza ho trovato gente decisa a concentrarsi sui problemi veri delle persone offrendo soluzioni altrettanto concrete”.
Next Post

Successo della Casa salute mobile: 5mila e 400 persone sul camper itinerante della Asl

Notizie più lette

  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    528 shares
    Share 211 Tweet 132
  • Scossa di terremoto di mg 2.2. nella notte con epicentro Avezzano

    693 shares
    Share 277 Tweet 173
  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    215 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    969 shares
    Share 388 Tweet 242
  • Nascondeva 3,2 kg di hashish in casa: arrestato 43enne dopo un controllo alla stazione di Avezzano

    172 shares
    Share 69 Tweet 43

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication