MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A fuoco il tetto di un residence a Pescasseroli, operaio intossicato

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
3 Ottobre 2024
A A
151
Condivisioni
3k
Visite
FacebookWhatsapp

Pescasseroli. Un operaio originario di Roma è rimasto intossicato nel primo pomeriggio di ieri, 2 ottobre, a Pescasseroli, per un incendio che è divampato sul tetto del residence Erica, nella parte alta del paese.

Stando alla ricostruzione effettuata dai carabinieri della compagnia di Castel di Sangro, che si stanno occupando del caso, si è appreso che sul tetto della struttura erano in corso i lavori di saldatura quando sono apparse le prime fiamme, notate dagli operai che stavano lavorando sul posto. A quel punto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno domato il rogo, non senza difficoltà vista la sua vastità. È stato inoltre disposto lo sgombero cautelativo di due abitazioni, per verificare l’entità dei danni.

 

Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

14 Marzo 2026

Tenta la fuga e getta la droga dall’auto: 22enne arresto dalla polizia locale

14 Marzo 2026

Uno dei due operai ha accusato un malore per aver inalato fumo. Si è quindi reso necessario il trasferimento in elisoccorso nell’ospedale San Salvatore dell’Aquila. I medici lo tengono sotto osservazione. “La situazione è abbastanza impegnativa. E’ andata in fumo la gran parte del tetto”- racconta uno dei presenti. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri, chiamati ad accertare eventuali responsabilità. I militari hanno raccolto la testimonianza dei presenti e avvisato la procura della repubblica di Sulmona, competente per territorio. Sul posto sono intervenute anche le guardie del parco che stanno presidiando le aree di bosco adiacenti al fabbricato. “Essendoci vento, ho mandato due pattuglie sul posto. Stiamo monitorando la situazione che, al momento, è sotto controllo”- afferma il direttore dell’ente, Luciano Sammarone.

Tags: incendio PescasseroliNews
Next Post

Apertura della biblioteca comunale di Sante Marie: un nuovo spazio culturale per la comunità

Notizie più lette

  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    236 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    270 shares
    Share 108 Tweet 68
  • Saes Getters, siglato il premio di risultato 2026: fino a 2.117 euro ai dipendenti

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Nuova organizzazione all’ospedale di Avezzano per i prelievi ematici: ecco le novità

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Avviso pubblico nel mirino, Oddi ribadisce: «Chiederò l’annullamento e segnalerò all’Anac»

    80 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication