MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ultimo addio a Mattia, proclamato il lutto cittadino a san Benedetto dei Marsi

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
25 Settembre 2024
A A
280
Condivisioni
5.6k
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. Ultimo addio a Mattia, proclamato il lutto cittadino a san Benedetto dei Marsi. “Considerato il tragico evento e la grave perdita che ha colpito la famiglia Fracassi-Pioli e, più in generale, tutta la nostra comunità, con ordinanza n. 37 del 25-09-2024 è stato proclamato il “Lutto cittadino” per la giornata di giovedì, 26 settembre 2024”. Ha dichiarato il primo cittadino di San Benedetto Antonio Cerasani.

 

Un anno senza Mattia, musica e palloncini: gli amici organizzano la commemorazione nel cimitero

20 Settembre 2025

La classe 1985 di San Benedetto dei Marsi festeggia i 40 anni

6 Settembre 2025

“L’ordinanza avrà effetti, appunto, nella giornata del 26 settembre 2024, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, unendoci, in tal modo, al dolore dei familiari, degli amici, di tutta la nostra amata cittadina e non solo. È disposto, dunque: l’esposizione a mezz’asta delle bandiere sugli edifici comunali in segno di lutto; ai titolari di attività commerciali ed ai pubblici esercenti di evitare di porre in essere comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino; la chiusura delle attività commerciali e dei pubblici esercizi dalle ore 15:00 alle ore 18:00, in concomitanza con lo svolgimento delle esequie;
infine, saranno vietate le attività ludiche e ricreative incompatibili con il carattere luttuoso della giornata e con il decoro urbano. Invitiamo tutti a partecipare in raccoglimento e con rispetto alla celebrazione dei funerali presso la Chiesa di Santa Maria Assunta, nel Comune di San Benedetto Dei Marsi, quale segno tangibile di solidarietà e condivisione. Il tuo amico, Antonio e tutta l’Amministrazione Comunale. Mattia Fracassi”.

San Benedetto si prepara a dare l’ultimo saluto a Mattia: giovedì i funerali

 

Tags: Mattia FracassiSan Benedetto dei Marsi
Next Post

Nasce il progetto Raccontami una storia, percorsi creativi per giovani spettatori in scena al castello Orsini

Notizie più lette

  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    289 shares
    Share 116 Tweet 72
  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    328 shares
    Share 131 Tweet 82
  • Ortucchio in lacrime per la scomparsa di Diana Monica Borz, giovane mamma di 37 anni

    140 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication