San Benedetto dei Marsi. È stata disposta l’autopsia sul corpo di Mattia Fracassi, il 22enne che ha perso la vita in un incidente stradale lo scorso 21 settembre. È stato nominato il consulente tecnico d’ufficio, Cristian D’Ovidio, incaricato di eseguire l’esame sul corpo, dal pm Maurizio Maria Cerrato, titolare dell’inchiesta. L’esame sarà eseguito nelle prossime ore.
Nel frattempo, è stato iscritto al registro degli indagati il conducente dell’auto nella quale viaggiava anche Mattia, E.M., di 31 anni, che è risultato positivo ad alcol e droga a seguito degli esami ematici e tossicologici svolti nell’ospedale di Avezzano. Il 31enne, indagato per omicidio stradale, si trova ancora ricoverato all’ospedale di Avezzano in gravi condizioni, con diverse fratture.
Nei suoi confronti, per ora, la procura non ha ancora disposto provvedimenti cautelari, probabilmente anche per il suo attuale stato di salute, che lo vede ricoverato in prognosi riservata. La data dei funerali del giovane originario di San Benedetto dei Marsi, difeso dagli avvocati Paolo Di Cesare e Bernardino Terra, non è stata ancora fissata.