San Vincenzo Valle Roveto. Tragedia nella Marsica, muore investito da un auto pirata Giuseppe Bernabucci, 28 anni, di San Vincenzo Valle Roveto. L’incidente è avvenuto domenica notte intorno alle 3 ad Acilia, in provincia di Roma.
“Una macchina, utilitaria nera, con a bordo presumibilmente due persone che si sono fermate e poi scappate”, ha dichiarato Umberto Niscola, amministratore comunale di San Vincenzo e cognato del 28 enne, “e hanno ucciso mio cognato”. “L’incidente è avvenuto al semaforo di via di Acilia incrocio via Valle Porcina ad Acilia. Giuseppe arrivava dalla Cristoforo Colombo e la macchina è fuggita in direzione Casal Bernocchi con evidenti danni”. Spiega Niscola. “Vi chiedo la massima condivisione e per qualsiasi comunicazione rivolgervi alle autorità competenti o chiamare me stesso al numero 3295493388. Sono importati le testimonianze e chi a quell’ora tramite la propria telecamera possa dare giustizia a questa notizia tragica”. La ricostruzione e la dinamica dell’incidente sono al vaglio delle forze dell’ordine.
La scomparsa tragica e improvvisa di Bernabucci ha sconvolto la comunità di San Vincenzo, dove il 28enne era molto noto e stimato. “Un’altra tragedia ha sconvolto la nostra comunità”, si legge sulla pagina Facebook della Virtus San Vincenzo Valle Roveto. “E’ venuto a mancare all’età di soli 28 anni Giuseppe Bernabucci, cognato del nostro grande Umberto Niscola, da sempre nel mondo Virtus. Giuseppe era un ragazzo buono, dolce e simpatico. Era un gran lavoratore ed una persona onesta, un amico e tifoso della nostra squadra, sempre pronto ad aiutare i colori della Virtus, anche da lontano. Era un ragazzo eccezionale, pieno di gioia e di vita che ogni genitore vorrebbe avere. Un forte abbraccio ai suoi genitori, la mamma Antonietta e il papà Enzo e ai familiari ed i suoi amici. Un grande abbraccio a sua sorella Silvia, moglie del nostro Umberto, che è stata ed è sempre disponibile ad aiutare la nostra squadra”.