MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuovo impianto biogas in Marsica, senatore Fina (Pd): “Seguo la vicenda con attenzione”

Redazione Attualità di Redazione Attualità
19 Agosto 2024
A A
66
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Sto seguendo da vicino e con attenzione la vicenda del progetto per un nuovo impianto a biogas nella Marsica – queste le dichiarazioni del Senatore marsicano del Partito democratico Michele Fina – ho già avuto approfondite interlocuzioni con i rappresentanti dei comitati civici che si oppongono al progetto e ho assicurato tutto il mio impegno politico e istituzionale”.

“Il grande interesse e la partecipazione delle istituzioni locali riunite presso il Comune di Avezzano lascia intendere che abbiamo un ampio margine di lavoro per studiare la documentazione e attivare ogni azione utile alla salvaguardia del territorio e delle comunità locali. Parliamo di una porzione di territorio, quella interessata dalla proposta progettuale, nella quale insistono presidi sanitari, riserve naturali, aree commerciali e che per altro è già interessata dalla presenza di altri impianti simili a distanza di pochi chilometri”.

Gare FIPEI, primo posto per i personal trainer marsicani Nicola De Bartolomeo e Franco De Angelis

26 Maggio 2026

Fascicolo Sanitario Elettronico, in pediatria può accompagnare il bambino dalla nascita

26 Maggio 2026

Il senatore Michele Fina riveste il ruolo di componente della VIII Commissione Ambiente e di capogruppo della Commissione bicamerale di inchiesta sugli illeciti ambientali e agroalimentari.

“Per tutte quelle che sono le mie facoltà e prerogative istituzionali sarò al fianco delle cittadine e dei cittadini e degli amministratori locali che vorranno fare chiarezza su questo progetto e sulla sua realizzazione. Auspico che anche la Regione Abruzzo e tutti i Consiglieri regionali del territorio vogliano farsi parte diligente”.

Next Post

Morto in casa da una settimana, ritrovato solo per l'abbaiare dei suoi due cani

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication